View Single Post
Old 10-10-2019, 08:21   #10035
Galder
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 948
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
non solo, leggo ogni tanto il thread qui su hwu. Problemi di boot, problemi con le ram (o meglio devi comprare esattamente quelle compatibili), ma soprattutto il mio amico che ci smanetta tutto il giorno comunque la sera giocando a pubg ha degli sporadici crash, perfino un riavvio del pc si è beccato l'altra sera. Ok che lui ha anche una radeon e quindi la colpa dei problemi con i giochi potrebbe essere anche di quella, però se posso ne sto volentieri alla larga da tutto questo.
Non ho più il tempo di stare a smadonnare e leggere i forum per far funzionare un pc. Ho bisogno che la sera io prema un pulsante, il pc si avvi e possa giocare senza rotture di bolas al massimo delle prestazioni possibili.
Guarda io son passato da un 6600k ad un 9900k lo scorso anno, e nonostante la cpu in overclock sia un chiodo, macina da bestia qualsiasi gioco.
Anche io ho un amico che è passato da un 3930k ad un ryzen 3900x, nonostante gli aggiornamenti bios, crasha in continuazione in game...
A mio avviso, bisogna attendere che la piattaforma amd sia matura e non dia tutti i problemi evidenziati nell'altro thread. Ti consiglio eventualmente un 9900ks che sarà disponibile a breve, ma li dovrai avere un dissipatore di fascia alta, poichè sui 5 ghz se ne vanno almeno 230w.
Galder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso