View Single Post
Old 20-09-2019, 19:05   #2095
norbertom
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1075
Quote:
Originariamente inviato da Mory Guarda i messaggi
peccato non aver mai visto questo thread, ho un 1201n che sto usando ancora oggi
in verità in questi giorni sto valutando l'acquisto di un nuovo pc visto che questo ormai va per i 10 anni
però oggi ho aggiornato il bios abilitando l'AHCI, le ho dato una bella spolverata internamente e le ho sostituito il vecchio ssd samsung 830 con il nuovo 860evo che avevo preso qualche mese fa ed era rimasto inutilizzato.
installato windows 10 x64 1809, aggiornato e riconfigurato tutto, funziona perfettamente, anche i tasti rapidi
viene quasi voglia di non comprare più il pc nuovo
se c'è ancora qualcuno che come me lo sta usando quotidianamente batta un colpo che magari ci scambiano ancora qualche info....finchè non decido che pc prendere
Era da un po' che volevo ritornare sul thread, vedo che non sono solo
Io ancora lo uso come pc di emergenza, per la navigazione soffre un po' vista la pesantezza delle pagine moderne ma vabbé... Per usare terminali/word/e qualche cavolata va bennissimo. Ho solo un problema che dopo un po' smette di caricare la batteria e devo lasciarlo riposare un po e poi ripetere, pare che sia da cambiare un componente.

Stavo valutando di mettere il 10 ma non mi andava di avere a che fare con problemi o driver mancanti, a quanto pare funziona tutto, meglio così!
norbertom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso