View Single Post
Old 18-09-2019, 11:43   #155
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19136
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Sperando che la discussione, almeno per ora, non devi sui soliti discorsi su cover e mutande...ho letto le prime recensioni che concordano non solo sui passi avanti della fotocamera, night mode incluso, ma anche sul considerevole miglioramento della autonomia.
Mi pare che questo Iphone "pro" sia davvero interessante.
da quello che ho letto batteria del 25% più capiente sul Max e 15% su quello piccolo, era ora... tra quella e la maggior efficienza di A13 saltano fuori le famose 4 e 5 ore in più di utilizzo

il modello non Pro dovrebbe avere una batteria del 7% più grande ma in quel caso non hanno potuto risparmiare spazio togliendo il 3D touch che già mancava e comunque la durata di Xr era già ottima quindi aveva poco senso intervenire lì, anche perché un modello che chiami Pro con una durata inferiore di batteria rispetto all'altro è un controsenso...

night mode sembra ottimo, sia dalla recensione di The Verge che di Panzarino su TechCrunch, oggi leggo quella di Gruber che però è quello più pro Apple dei tre quindi lo leggo volentieri ma mi fido più degli altri
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso