View Single Post
Old 05-09-2019, 09:49   #12640
gxxx
Senior Member
 
L'Avatar di gxxx
 
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Milano
Messaggi: 1029
Quote:
Originariamente inviato da Dia Guarda i messaggi
Salve, ho un dubbio. Oggi ho parlato con uno del servizio clienti di Lenovo che mi ha poi infine contattato via email con un preventivo per il Legion y540. Fin qui tutto ok. Poi però mi ha detto che l'unico modo per procedere, dato che aveva fatto lui il preventivo, era tramite email. Devo mandargli tutti i miei dati e la carta di credito. Tra l'altro il servizio clienti chiude alle 17 e lui mi ha risposto intorno alle 19, dunque fuori servizio. Quindi mi chiedevo, ma è normale che debba fornire tutti questi dati a una persona singola, tra l'altro via email? Io non intendo proseguire così, anche perché volevo pagare con Paypal, ma mi chiedevo se fosse normale una cosa del genere.
Se può esserti utile ho contattato anch'io un commerciale due giorni fà per usufruire del 10% di sconto aggiuntivo sul primo acquisto (il campo di input mi dava errore), quello che ha fatto è stato chiedermi uno screenshot della configurazione che volevo e successivamente mi ha inviato il carrello scontato manualmente tramite email, il pagamento l'ho fatto da me sul sito.
Fossi in te proporrei lo stesso, non mi fiderei a far girare i miei dati tramite email o telefono...


Dovrebbe arrivarmi tra 20gg circa, preso in quanto ha ottime recensioni e un ottimo rapporto Q/P, impressioni da chi l'ha già ricevuto?
__________________
Corsair Obsidian 650D - Enermax Infiniti 720W - Intel i7 4770k - Prolimatech Armageddon - Gigabyte Z87 HD3 - Corsair Vengeance 16GB (4x4GB) - ASUS GTX770 DCUII - Lamptron FC5v2 - SSD Samsung 830 128GB - Seagate 750GB - Logitech G402 Hyperion Fury - Dell U2312HM
Trattative: 28
gxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso