View Single Post
Old 02-09-2019, 12:11   #4810
jj77
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2019
Messaggi: 1
Problema irrisolvibile?

Ciao a tutti sono nuovo di questo forume e vi considero l'ultima speranza per trovare una soluzione al mio problema

E' il QUARTO modem dva-5592 che mi cambiano e gli ultimi 3 hanno avuto lo stesso problema.
In pratica nel momento in cui il modem viene spento (o perchè scatta il contatore oppure anche se viene spento dal tasto) il modem non riesce più a ricollegarsi alla rete.

Si accende solo luce WAN lasciando spente tutte le altre.
Il servizio clienti mi dice che vedono un "timeout" nella connessione.
Poichè è il terzo che ha lo stesso problema ho il terrore della sostituzione con l'ennesimo dva-5592 ricondizionato.

Poichè passano settimane per l'invio di un nuovo modem perchè sono convinti che il problema sia della rete... ho provato a reimpostarlo grazie alle informazioni sul vostro forum.

Primo tentativo: recovery mode con tutte le immagini presenti sul sito dlink ma mi dà errore di immagine non corretta (probabilnete come dite voi perchè il recovery è inibito)

Secondo tentativo: collegamento telnet per abilitare il fw_upgr_permitted con errore "Could not open connection to the host, on port 23: Connect failed"
Ovviamente da quello che leggo telnet andrebbe abilitato da GUI ma non riesco ad accedere al mio modem se non in recovery mode.

chiedo a voi : mi devo rassegnare ad attendere l'ennesimo dlink con il terrore che vada via la corrente oppure c'è un modo per ripristinarlo?

Grazie in anticipo per ogni aiuto!
jj77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso