View Single Post
Old 27-08-2019, 14:52   #1911
majinbu7
Senior Member
 
L'Avatar di majinbu7
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 2050
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ma guarda ho il PC instabile e strano.
Le memorie non dovrebbero essere perchè ho fatto vari memtest86 e l'ha passato

Oggi mi è crashato wildlands nessun evento in quel momento neppure i whealogger , ieri all'improvviso mi è impazzita la CPU mentre non ero a fare nulla e a fatica ho aperto il task manager per vedere cosa potesse essere e c'era system a 30 % e ryzenmaster anche lui su un 17 mi pare.
Chiuso ryzen master e il sistema è tornato stabile.

Non so seriamente cosa fare per capire se è un guasto e cosa soprattutto non va

PS la GPU è a posto perchè l'ho usata per 8 mesi senza problemi .

L'alimentatore idem .


PS le freq in stress sono in linea almeno con cinebench . Prime sale di più , ma senza temperature da urlo.


Sono tentato anche di ordinare una gigabyte gaming x e delle ballistic e rendere tutto .

Ma sono peggiori sulla carta e mi scoccia .

Anche perchè non vorrei che Amazon mi rompa le scatole .

Io fortunatamente ho il PC stabilissimo, ho solo il problema che non mi entra più nel bios

Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
non è che non sono affidabili, anzi son + che affidabili, il problema è che la temp rilevata è quella di hotspot, ecco perchè i cambiamenti sono così repentine e rapidi e ci sembrano troppo alte le temp



potrebbe essere windows stesso, con l'ultimo aggiornamento hanno introdotto + bug che patch
Perciò non sono paragonabili con le Temperature rilevate sugli intel?
Boh 61° col mio impianto a liquido per fare 1 giro di 2 minuti su cinebench , anche se è l'hot spot del processore, mi sembrano tantini comunque.
majinbu7 è offline