View Single Post
Old 02-08-2019, 18:39   #47105
maxmix65
Senior Member
 
L'Avatar di maxmix65
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
Quote:
Originariamente inviato da MarkL Guarda i messaggi
Chiedo nuovamente aiuto nei valori PPT TDC EDC ho visto mettere su Youtube il valore di 1000 e su mhz 200. Se metto 1000 faccio danni? Cosa indicano quei 3 valori?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ti metto qui questi valori
I primi indicano quelli relativi al 3700x dopo la freccia ci sono quelli relativi al 3800x
PPT: 88 -> 142
PMS: 60 -> 95
EDC: 90 -> 140

AMD CBS ha un'opzione chiamata "Miglioramento XFR". Accedendo a questo menu, viene richiesto di accettare un avviso, quindi è possibile continuare con Precision Boost Overdrive. È impostato su Auto per impostazione predefinita. Ecco le altre opzioni e cosa fanno:
Disabilita: si comporta come Auto
Abilita: imposta i limiti PBO definiti dalla scheda madre (PPT, TDP, EDC)
Manuale: consente di impostare i propri valori PBO. Le modifiche apportate qui NON si riflettono in Ryzen Master.

AMD Overclocking ti fa accettare immediatamente un avviso. Dopo ti trovi di fronte a una sola opzione chiamata Overdrive boost di precisione. Anche questo è impostato su Auto per impostazione predefinita. Ecco le altre opzioni e cosa fanno:
Disabilitato
Abilitare
Avanzate: consente di modificare i seguenti valori:
Limiti PBO - Consente di impostare manualmente i propri limiti PBO (PPT, TDP, EDC) - Le modifiche apportate qui si riflettono in Ryzen Master.
PBO Scalar - Non ho ancora idea di cosa faccia.
Max CPU Boost Override - Non fa altro che le modifiche si riflettono in Ryzen Master
Limite acceleratore termico piattaforma: consente di ridurre la temperatura impostata a cui la CPU inizia a rallentare.
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE

Ultima modifica di maxmix65 : 02-08-2019 alle 18:41.
maxmix65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso