View Single Post
Old 21-05-2019, 19:34   #96
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16879
Intanto windows 10 1903 May Update è disponibile al dowlnoad
Io ho scaricato il tool per forzare l'aggiornamento ma non lo farò prima del week-end
UPDATE: il mio spirito smanettone e avventuroso mi ha fatto installare l'update, in 2 orette scarica e installa tutto.
Funziona tutto senza problemi, tutto perfettamente riconosciuto e nessuna criticità.
Potete disinstallare il programma Intel Wireless che non serve a nulla (anche sul sito intel lo dicono che il programma nel 99% dei casi non serve) a meno che non dobbiate gestire una rete e dare la precedenza a certi pc su quella. Il driver Intel WiFi invece resta dove è, separato dalla applicazione. Non vi preoccupate se al riavvio e nei primi riavii successivi le ventole si fanno sentire, è normale che il pc debba assestarsi dopo i vari update e aggiornamenti di sicurezza successivi.
Un paio di giorni dopo l'aggiornamento (tempo giusto per fare le verifiche) se anche per voi è tutto ok attivate la pulizia disco di windows e cancellate le vecchie versioni del sistema operativo in modo da guadagnare parecchi giga di spazio.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 21-05-2019 alle 22:59.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso