View Single Post
Old 18-05-2019, 10:25   #296
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Ahahah addirittura... no dai mi sta piacendo. Qualcosa gia l'ho scritto oggi pomeriggio nel gruppo tipo che scaldava un po troppo dopo la 1a configurazione (arrivato a 34-35°), la vibrazione non mi fa impazzire, tasti volume leggermente ballerini e rumorosi quando scuoti il cell etc .. Sul resto è veramente ottimo e ti da la sensazione di usare uno smartphone di qualità (tra un ottimo medio gamma e un top gamma secondo me), la ricezione mi sta stupendo è buonissima e 4g+ ovunque, display molto bello e luminosità a livelli altissimi( sotto il sole è ok), bene l'audio stereo anche se l'audio superiore della capsula è molto basso quando si attiva, ma come resa rimane cmq migliore di uno smartphone con speaker mono..
E leggero, me lo aspettavo piu pesante.. Tasti fisici a parte,il resto è costruito tutto veramente bene. Ottimo il touch e il trattamento oleofobico. Fotocamera, vabbè,nettamente meglio di quella del moto one, anche usando la stock.(e ancora non l'ho provato con la gcam). Batteria e altre cose non posso valutare, ma non ha neanche 1 ricarica completa.. ma logicamente non mi aspetto i risultati di moto one che ha sd625 e schermo hd

probabilmente li vale tutti anche 300€, a 180-190€ è regalato, come il moto one a 140€
Piu avanti vediamo come si comporta


Secondo me se riscende intorno i 180€ dovresti provarlo, nero ncora meglio..anche se alla fine.è carino pure bianco. Solo manca widevine L1 ( ha l3), se non sbaglio a te interessa questa cosa
Su alcuni punti minori non la pensiamo allo stesso modo e ci sta ma la cosa davvero importante è che concordiamo su ciò che conta ed ovviamente la cosa mi fa piacere!
Sull'audio, poi, sono felice di vedere come anche tu la pensi come me...
Super forse ricorderà perché ne avevamo parlato un pó approfonditamente!

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Quindi insomma, lo stai promuovendo sotto tutti i punti di vista
Grazie dei feedback
Anche RandoM ha sempre sostenuto valesse sui 300€, quindi percepite la stessa qualità
Ottimizzazione software rispetto al moto come ti sembra?


Sì ma ormai ci sto dando meno peso.. Però hai fatto bene a sottolinearlo
Piuttosto, dopo un paio di mesi in cui le patch stavano arrivando addirittura in anticipo, ora sono nuovamente in ritardo, ancora entro tempi ragionevoli ma comunque in ritardo. Questa mancanza di costanza non mi da fiducia..
Super ok ma hanno fatto Major e patch aprile a breve distanza di tempo!
Mi pare normale che rifiatino e pensino agli altri device...

Sì lo so, questo a te non piace, ma mi sembra anche giusto ribadirlo...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso