View Single Post
Old 09-05-2019, 10:54   #257
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Non vorrei passasse un banale "pixel migliore di bq X2 Pro", ti rispondo per punti


Proprio questo ci sta, la mia era una risposta alla tua provocazione E' un azienda più piccola rispetto alle altre lì elencate, le avrebbe fatto buona pubblicità ma attualmente ha altro a cui pensare (per esempio Pie per gli X/Xpro).





Alt! Ancora non ce l'ho, né è detto che prenderò lui al 100%, ancora meno che mi troverò bene, perché lo sai che cerco gli aghi nei pagliai io
Ne ho un altro in lista che nulla ha da invidiare a lui e costa pure meno, almeno attualmente


Quale?


Bisogna però tener presente che X2 ha già un anno, il confronto è impari.
Ora BQ X2 Pro sta a 177, meno della metà!


Non sto più seguendo il gruppo come sai In che condizioni naviga BQ? Novità circa BQ X3?
Come ti dissi già a suo tempo a me da più fiducia Nokia, come lungimiranza.. Però come filosofia ci si avvicina più BQ e forse è per questo che hai usato la parola fratello: sorgenti sempre disponibili, disponibilità delle factory images, bootloader sbloccabile, cosa che di sicuro non si può dire di Nokia.

C'è anche da dire che quando tu presi il BQ le patch arrivavano ogni 3 mesi, ora è migliorata
no super, dai il pixel E' superiore!!!
almeno secondo me lo è...
a partire dalla scheda tecnica anche se ha qualche svantaggio (tipo no sd)

si ma hanno altro per la testa e non sono furbi, comunque...

super, sinceramente, se non prenderai il pixel ti rimarrà sempre l'amaro in bocca per non averlo fatto!
posso naturalmente sbagliarmi ed, ovviamente, se i soldi servono ad altro (o non si vuole spenderli per questo) non è che si può fare diversamente!

devi rientrare in quella discussione!
ho messo il link comparativo che trovi anche qui...
dopo un pò, il sasso ha fatto muovere un pò le acque!

del futuro, non si sa nulla!
qualche speculazione ma nulla di concreto...
esatto, fratello povero perchè ha molto in comune nella filosofia ma ovviamente dietro non c'è google e anche la scheda, ad oggi, è inferiore

si certo e me la godo la mensile ma non sarebbe un dramma tornare ai 3 mesi
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso