View Single Post
Old 25-04-2019, 23:06   #206
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18873
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Peggio ... peggio leggi più sotto

Achat d'un Manuel Utilisateur (Intestazione in Francese della e-mail al Garage Bonomi presso Chambery)

[/b]J'écris d'Italie et j'ai reçu votre nom de Honda France.
La raison de l'achat, mon adresse et mes téléphones figurent dans la lettre ci-jointe.
Merci pour votre coopération.
Doct. sicofante

Spett. Garage Bonomi, (lettera su carta intestata allegata alla e-mail)

Oggetto: acquisto Manuel Utilisateur Honda CR-V Hybrid

Ho avuto il Vostro nominativo dal Servizio Clienti di Honda France.

Vi scrivo dall’Italia e sono il proprietario di una Honda CR-V Hybrid.
Purtroppo in Italia il libretto di istruzioni sia cartaceo che disponibile sul sito Honda Italia è di 437 pagine.
Il Manuel Utilasateur francese sul sito Honda France è di 769 pagine e contiene molte preziose informazioni in più che per qualche motivo qualcuno ha ritenuto che noi Italiani non dovevamo conoscere.
Incredibile … ma è così!
Ne Honda Italia ne il mio Concessionario Honda V.Auto Torino sono in grado di procurarmi il manuale francese perché non esistono rapporti tra le due Sedi Generali e solo un Concessionario Francese ha il codice per ordinarlo.
Vi prego quindi di ordinare per me un Manuel Utilisateur della Honda CR-V Hybrid e di spedirmelo.
Comunicatemi il costo spedizione compresa ed immediatamente io Vi pagherò o con PayPal o con Bonifico Internazionale.
Vi ringrazio anticipatamente.
Collegno (Torino)
24.04.2019
Dott.sicofante
Davvero??? Che storia assurda
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso