View Single Post
Old 27-03-2019, 07:09   #14014
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74 Guarda i messaggi
Heee purtroppo non resisto alle novità in generale
Eheheh lo so, io invece ci devo giocare quando il tutto è già rodato e patchato, altrimenti mi sembrerebbe di "giocare a metà" e difficilmente mi verrebbe da fare una seconda run per qualche patch tecnica postuma

Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
DOpo un po' di smanettamento ci sono riuscito.. il "trucco" sta nel togliere la spunta in AF all'opzione "sincronizza le impostazioni video per le schede simili".

Detto questo le mie due stanno a 0.987 a 1980Mhz .. non ho la più pallida idea se poter scendere ancora di voltaggio. Così ho recuperato 4 gradi ti temperatura su entrambe e le frequenze sono simili a prima
Ma sì, hai 2 2080Ti liquidate, io le farei andare a briglia sciolta e amen
Certi accorgimenti di voltaggio li prenderei solo ad aria.

Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74 Guarda i messaggi
Arrow prova il DLSS perchè sta venendo fuori alla grande. Non bisogna fermarsi alle prime impressioni delle prime implementazioni. E' migliorato notevolmente nel tempo, sia in BFV che in Metro. Su Anthem va da paura.
A mio avviso (se continua così) il DLSS può rappresentare il vero motivo di passaggio da Pascal a Turing e il modo necessario per poter usufruire del RTX a res superiori. Brutto che con la 2080ti molto spesso non sia attivabile a 1440p. Per la 2080 è il modo per guadagnare terreno sulla 2080ti e staccare la 1080ti.
Il suo funzionamento/implementazione è differente dalle classiche metodologie di AA e può migliorare nel tempo.
Eh sì, bella storia. Per certi versi la 2080 ne beneficia più della 2080Ti su 1440p e il fatto che con quest'ultima non si attivi il DLSS fa un pò storcere il naso anche se cosa legata alla natura stessa della "IA" del DLSS.
Però vabbè...la 2080Ti è scheda da 4K + eventuale DLSS

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Premesso che sono al telefono ,che è un video di nvidia e che c'è compressione ..

Ma mi pare notevolmente migliorato ancora rispetto a tomb raider che già è buono.
Anche i colori e l'illuminazione sono identici o quasi.

Se vanno di sto passo questo tipo di scaler farà davvero la differenza.
Di sicuro con i nuovi titoli paralleli alla generazione vga in corso, perchè aumentano le prestazioni delle vga ma aumentano anche le esigenze dei nuovi titoli.
Ovviamente intendendo quelli pesanti per le ragioni giuste e non perchè ottimizzati con i piedi
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 27-03-2019 alle 07:11.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso