View Single Post
Old 05-03-2019, 09:32   #120
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Comunque DS non mi ha devastato con la difficoltà, bensì con la frustrazione. Quella continua sensazione di aver subìto un'ingiustizia, che non è colpa mia.
I giochi anni '90 erano più sinceri: sono difficili, ma lo vedi da te: piattaforme, proiettili, ninja, spade... tutto assieme.
DS invece è stronzo dentro. Sembra che vai tranquillo e pam sei morto. Hai quasi vinto e ops un poligono compenetrato è sfuggito al controllo del software e ti ha perforato il cranio. le armi? boh, non si capisce cosa ammazza chi. Le armature? Peggio ancora: se non hai in tasca il fazzoletto sporco del cugino di Gwynevere, subirai il triplo dei danni. Ma solo se è venerdì e fuori piove. Tutto così.


Tutto il contrario di quello che sono i souls

Ogni morte, ogni caduta, è sempre colpa del giocatore, mai avuto frustrazione o altro, sai sempre perché sei morto o perché non hai ucciso un nemico.
Certo alcune hitbox erano un po'fatte male, ma è così in ogni gioco melee, cioè tw3 fa ancora più cagare sotto questo punto di vista.

Non ho mai capito tutta sta frustrazione da dove arrivasse, secondo me alcuni non sono semplicemente adatti ad un gioco punitivo, tutto qua,e giocano i souls pretendendo di andare avanti facile come in skyrim..
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso