View Single Post
Old 21-02-2019, 12:29   #23
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6816
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Azzzz..... mi hai fatto venire dei dubbi.........

La MIUI cosa è ?

Ha Android One.......sarebbe ? E' un male ?
MIUI e Android One sono due sistemi operativi diversi. la MIUI è il sistema operativo, basato su Android, sviluppato da Xiaomi; Android One è Android in versione sviluppata da Google.
Le differenze sono grafiche, di utilizzo, di funzioni aggiuntive o meno, di modalità di supporto, etc.
Non ce ne è una migliore dell'altra, va a gusti e necessità. In linea egnerale comunque la MIUI è più completa di funzioni aggiuntive o applicazioni presenti, Android One è invece più "scarno" ma tale snellezza porta in dote un sistema più semplice e veloce.

Io sono per la MIUI, altri sono per Android One. Tu potresti trovarti bene con uno o con l'altro indistintamente.

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
La B20 è la velocità internet in download e upload ?
No. La banda 20 è una banda telefonica di tipo 4G delle antenne che trasmettono il segnale telefonico. I telefoni che ne sono sprovvisti non andranno in 4G se dove si trovano l'unica frequenza 4G è data su tale banda. Poi le bande 4G sono svariate e quindi dipende dalla zona e da dove ti trovi.
In generale comunque la banda 20 è la più lenta in upload/download del 4G, ma è quella che penetra meglio nei muri.
Anche qui dipende, io vivo bene anche con un telefono che non ce l'ha però sono anche in una zona dove ho tantissima copertura 4G anche con le altre bande.

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Meglio un A2 32 o 64 GB ?
Qui una cosa personale... solo tu sai quanto spazio in generale ti serve. Poi dipende se ci metterai o meno anche un'espansione microSD. Comunque se la differenza di prezzo non è un problema io andrei di 64GB.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso