Discussione: Vivaldi
View Single Post
Old 12-02-2019, 11:21   #1072
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da L_Rogue Guarda i messaggi
Per favore, prova a mettere la pagina iniziale bianca come faccio io.

Di solito lascio la casella della pagina tradizionale vuota e poi gli dico di partire con quella.
Con la pagina bianca ho Browser e Processo GPU che oscillano tra lo 0% e 1,6% e mai in contemporanea.

PS: Ma con picchi di 0-3-5-7% di utilizzo della CPU come fa a diventare così caldo? Praticamente è a riposo. Che programma usi per leggere le temperature?


Quote:
Originariamente inviato da DrossBelly Guarda i messaggi
Buongiorno ho 4 problemini :
1 vorrei aprire una scheda che rimanesse in background MUTA. Cioè ho la scheda attiva che sto visualizzando, apro un link (magari un video di Youtube) da quella scheda ma vorrei che questa nuova scheda si aprisse e rimanesse in secondo piano in SILENZIO e invece capita che mi parta il video. Cosa sbaglio? Mi conviene installare l'estensione Ehancer Youtube?

2 vorrei modificare (nascondere) alcune opzioni che escono su una scheda facendo click col tasto destro, c'è una qualche estensione?

3 c'è una maniera per farsi che non ci si quello spazio vuoto in alto tra le schede e il browser?

4 a volte il browser non ricorda lo zoom applicato su certi siti tipo Hardware Upgrade

Scusate le domande banali ma da ieri mi sono trasferito da Chrome e alcune cose ancora non le trovo
Ciao e ben arrivato.
1 Provando su Youtube i video che apro tramite tasto centrale o "Apri link in una nuova scheda in background" non partono fin quando non clicco sulla scheda e di conseguenza rimangono muti, che versione di Vivaldi stai utilizzando?

2 No non puoi modificarli così facilmente, FORSE tramite JS o CCS, dovresti dare una letta nella sezione Modding del forum di Vivaldi https://forum.vivaldi.net/category/52/modifications qualche utente ne ha creata una.

3 Vai in Impostazioni, Schede, Aspetto schede e metti la spunta su "Nessuno spazio sopra le schede con finestra massimizzata".

4 Devo fare delle prove, non utilizzo questa funzione.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente

Ultima modifica di Folgore 101 : 12-02-2019 alle 11:31.
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso