View Single Post
Old 08-02-2019, 08:54   #286
Manuelinho89
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2015
Città: Asti
Messaggi: 110
Prime impressioni: display IPS stupendo, anche se pecca un po' nel picco di luminosità massima, ma siamo al top per quanto riguarda i pannelli ips. La fotocamera grandangolare è una manna dal cielo, utilissima, mi è già servita per fare delle foto del mio appartamento e la differenza è enorme. Fotocamera principale molto buona ma ho riscontrato qualche problema nella messa a fuoco, siamo leggermente sotto S8 plus per intenderci (da me posseduto), audio dall'altoparlante nella media, senza infamia e senza lode, volume non altissimo, in capsula audio molto buono. Lo snap 821 dice ancora la sua a livello di fluidità del sistema anche se ho notato qualche lag qua e là ma le prestazioni sono ancora da top di gamma. Veniamo ai due difetti più fastidiosi che ho riscontrato, partiamo dal più trascurabile, il motorino della vibrazione...che produce una vibrazione davvero di scarso livello, a tratti mi ha ricordato la vibrazione del Nokia n90. Veniamo ora al diretto più grande, l'autonomia! La batteria semplicemente non ce la fa, ho riscontrato un consumo rapidissimo a display acceso e in 4g, siamo sotto anche a Note 8 (avuto fino ad un paio di settimane fa), per il mio utilizzo la batteria mi dura dalle 7 del mattino a massimo le 18, con 4 ore di display acceso o giù di lì.
Considerazioni finali:
Terminale molto completo e concreto, con un display e fotocamere al top, qualità costruttiva molto buona, audio in cuffia e in capsula ottimi ma solo sufficiente dall'alto parlante di sistema, vibrazione sottotono e batteria, ahimé, insufficiente. Voto 8 Voto in rapporto al prezzo pagato 10
Per 150/170 è best buy assoluto.

Ultima modifica di Manuelinho89 : 08-02-2019 alle 08:55. Motivo: Errori ortografici
Manuelinho89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso