View Single Post
Old 22-11-2018, 15:25   #12
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11197
Quote:
Originariamente inviato da magic carpet Guarda i messaggi
Senza dimenticare che per console uscirà anche la Steelbook Edition!


Ho scritto ad Hailfax per sapere se in Italia la distribuiranno anche per PC e non mi hanno neanche risposto.
Ovviamente non uscirà per PC.

Insomma non ne posso più di comprare una custodia di plastica che a stento contiene il DVD, neanche più il manuale cartaceo mettono!

L'altro giorno mi è capitato di riaprire la magnifica scatola di cartone di RE2 originale per PC... e quelli sì che erano packaging che davano soddisfazione!!!

Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
faccio un po' di necro per rispondere, ormai, in via ufficiale. e sto ancora maledicendo tutti i santi.


per PC di FISICO possiamo trovare SOLO l'edizione standard.

L'edizione deluxe la possiamo trovare solo in digital delivery.

quindi, per chi come me compra ogni cosa fisica di resident evil:
dovrei comprare l'edizione standard ma poi PERDERMI TUTTO IL MATERIALE DELUXE EDITION, perché non c'è il tasto "upgrade to deluxe", come spesso invece c'è, nei giochi su steam.

oppure comprare la deluxe in digitale ma senza avere NIENTE di fisico, però almeno avrei OGNI cosa che questo gioco potrà offrire.

oppure comprare la standard, vendere la chiave, tenermi la confezione, e intanto per me comprarmi la deluxe digitale.
IL C O L M O.


mentre invece, per console:
standard fisica
standard fisica edizione metallica
standard fisica edizione olografica
deluxe fisica con copertina reversibile

collector (vabbè per chi vuole cedere agli schifosi bagarini) italiana, collector americana, collector giapponese
premium giapponese (con la tastiera)


noi pcisti esistiamo tanto per...
-
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso