View Single Post
Old 28-10-2018, 16:51   #5401
Domenik73
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 685
Quote:
Originariamente inviato da Zorba83 Guarda i messaggi
ciao ragazzi, al momento come sta messa tiscali con le nuove attivazioni e qualità del servizio? tempi biblici/problemi per l'attesa? Sto ancora decidendo cosa fare arrivando da un adsl 20mb di tim a prezzi ormai assurdi.
Sui tempi delle nuove attivazioni non saprei dirti (ma, a dispetto di quanto ti diranno altri in questo forum, temo siano ancora molto lunghi).
Per il servizio devi solo sperare di non avere intoppi, perchè in quel caso non riceverai alcuna assistenza. Io, dal 12 ottobre, giorno dell'attivazione, sono senza linea telefonica (il mio numero semplicemente non funziona) e internet che, dopo 5 giorni ha iniziato a funzionare, ma poi ha di nuovo smesso (adesso sono in tethering usb). Non rispondono nemmeno alle pec. Adesso ho aperto una richiesta di rimborso sul sito AGCOM, ho bloccato il rid (fortunatamente non avevano ancora preso nulla) e gli ho comunicato, tramite pec, che a causa dei disservizi, me ne andrò senza corrispondergli nulla (avendo avuto solo disservizi) e chiedendo 2,5 euro di rimborso al giorno. Domani passo a wind (fino a domani c'è un'offerta che non prevede spese di attivazione)
Domenik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso