View Single Post
Old 03-10-2018, 10:46   #49
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8453
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Bè sei a 4k che sono il doppio dei pixel da renderizzare (o forse ho letto male e sei in 21:9, serve comunque un bel po di potenza di calcolo in più)...se imposti 2k immagino che tu possa tranquillamente tenere 144 o 165 (in base al RR del monitor) magari fai una prova e sappimi dire

MSAA non ricordo, mi pare aver impostato 4X, l'unica cosa che ho abbassato (sempre a memoria) è la sfocatura movimento perché mi faceva cacare a spruzzo

Comunque stasera riverifico il tutto e ti dico! (la mia memoria di anziano fa cilecca più e più volte al giorno )

EDIT: hai aggiornato i driver nvidia? Io pre aggiornamento facevo circa 7-8 fps medi in meno
Si ho i driver aggiornati. Intendiamoci non ho nessun problema con FH4 riguardo al frame rate. Come scrivevo ieri tutto liscio in oltre 15 ore di gioco. Effettivamente sto a 3440x1440 con msaa8x, quindi si ci sono un pò di pixel in più da macinare, però la differenza con quello che scrivevi tu è secondo me troppo marcata. Inoltre alcuni settings che ho impostato su Extreme in realtà non danno nessun boost grafico, in particolare quello relativo le geometrie. Forse si sono dimenticati qualche pezzo per strada.

Inoltre per come gira ad oggi questo gioco avrebbero potuto calcare un pò più la mano sul lod che non è ancora pienamente sufficiente su PC.

Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
Confermo le perfomance, son messo peggio a CPU e ram. Gioco maxato (DSR 1440p), 4x MSAA(ma ogni settings al max, ultra non mette tutto al massimo) faccio 60fissi con cali verso i 55-54 a causa della ram e cpu.
A parità di scheda video hai quasi la metà del suo frame rate. E quei 40fps non sono di certo colpa della cpu. C'è qualcosa che non quadra, anche senza i settings su extreme c'è troppa disparità.

Ultima modifica di DJurassic : 03-10-2018 alle 10:50.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso