Discussione: Thread su ILIAD!
View Single Post
Old 15-06-2018, 08:06   #994
renpasa
Senior Member
 
L'Avatar di renpasa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4679
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... scusa ma questa frase l'hai scritta tu (in data 9-06-2018, 18:28) e non noi




... la copertura si sa che nessuno ti garantisce il 100% del segnale e della velocità (specie in italia)

Per assurdo in montagna da me ho la casa che 2/3 ha il segnale 4G ed 1/3 della casa (bagno e camera ospiti) invece non prende.
Personalmente? Frega niente e non me ne lamento di certo... se il ripetitore è orientato "male" (per casa mia) non vado a dire che un'azienda vende aria fritta... semmai chiamo e chiarisco mia situazione e vedo se riescono in qualche modo ad aiutarmi e a diventare loro cliente
scusa ma questa frase l'hai scritta tu (in data 9-06-2018, 18:28) e non noi
Non capisco cosa vuoi dire. Certo che la ho scritta io, la riconfermo e, non è una accusa ma un dato di fatto. Da noi, intendo nella mia zona.

Sull'aria fritta, a me iliad ha venduto aria fritta, a me ripeto. Con velocità spesso medie ben inferiori a quelle solo decenti e non certo simili a quelle di wind in passato.
Ritengo che i soddisfatti e so ce ci sono e sono molti debbano accettare più serenamente le critiche di chi soddisfatto non è.
Ciao
__________________
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/
Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre)
I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso