View Single Post
Old 14-06-2018, 21:57   #72
jdeola
Senior Member
 
L'Avatar di jdeola
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 2517
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Se vuoi ti rispondo io, ho un S9 che sto testando in questi giorni e il 5T da 8/128Gb, visto che come te ho sempre odiato le dimensioni dei OnePlus...

- Ergonomia: L'S9 è più corto e molto più stretto del 5T, però pesa uguale e sinceramente l'usabilità è migliore, soprattutto ad una mano.

- Batteria: il 5T ha una gestione molto conservativa della gestione della luminosità, ma comunque dura molto di più di quella dell'S9, su questo non ci piove. Ma se vuoi il top di durata, ti direi di puntare altrove...

L'S9 vince sul display, audio in capsula (soprattutto con il VoLTE attivo), speaker di sistema e fotocamera. Quello che non mi piace è la UI di Samsung e la stondatura del display, per il resto mi trovo bene con entrambi.

PS: la cosa buffa è che l'S9 costa una trentina di € di meno del 6...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Il fatto è che il 5t come batteria è sicuramente migliore del 6 e sulla precedente generazione sarei andato abbastanza sereno su Oneplus. Non cerco il top di batteria, mi basta essere sicuro di arrivare a casa la sera
__________________
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE
jdeola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso