View Single Post
Old 09-06-2018, 19:45   #8208
Delta9
Senior Member
 
L'Avatar di Delta9
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 436
Quote:
A partire da questo invio, riceverai ogni mese il tuo Conto Fastweb.
Il costo annuale della tua offerta non cambia.


Il Conto Fastweb diventa più chiaro perché emesso sempre il primo giorno del mese con
inclusi il canone della tua offerta ed i tuoi consumi.

Come preannunciato nella fattura precedete ne è stata emessa una nuova in data 01 Giu 2018 ... nella quale si specifica il costo della mia offerta JET = 38,02 euro/mese (prima pagavo 35*2 = 70 euro al bimestre)

Su https://fastweb.it/myfastpage/abbona...a-abbonamento/
scopro la possibilità di aggiornare la mia offerta JET alla nuova INTERNET + TELEFONO a 34,95 euro/mese

oltre a risparmiare 3 euro/mese avrei in più :
- Chiamate verso rete fissa nazionale illimitate incluse
- Opzione Ultrafibra per navigare alla massima velocità della tua linea inclusa gratuitamente

dato che delle telefonate nazionali illimitate non so cosa farne ... decido di chiamare al 192 193 ed una cortese e disponibile operatrice mi propone un "Riposizionamento commerciale" della mia JET a 30 euro/mese
Continuerò ad avere le chiamate nazionali "a consumo" (ma tanto non le faccio mai) ... con un risparmio di 8 euro/mese

P.S. Attivato il "Riposizionamento commerciale" potrò richiedere l'opzione Ultrafibra gratis x 12 mesi (anche se ne ho già usufruito fino al 31/12/2017)
... nell'attesa che si renda disponibile la FTTH dall'armadietto che hanno posizionato nel mio condominio ormai da 3 mesi
__________________
M/B ASRock Z77 Pro4-M / CPU Intel Core i5-2400 @ 3.10GHz / 2 x Kingston FURY Beast DDR3 / GAINWARD NVIDEA GEFORCE GT 710 / Mast. Dvd LG GSA-4167B / SSD Crucial MX500 250 GB + HD TOSHIBA HDWD120 + HD TOSHIBA HDWD240
Alim. Corsair CX450M / COOLER XIGMATEK Praeton LD963 / CASE Nanoxia Deep Silence 4 Mini Tower Micro ATX
Delta9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso