View Single Post
Old 25-03-2018, 10:10   #28
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3595
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Uhmm... notizia per niente buona, che tu sappia il problema riguarda solo la versione normale o anche quella Plus?

Ad ogni modo concordo senza dubbio , il controllo qualità su dispositivi di questa fascia dovrebbe essere capillare, c'è da augurarsi che sia un problema circoscritto a qualche lotto di esemplari piuttosto che generalizzato e che sia risolvibile via aggiornamento firmware, vediamo come si evolve la situazione prima di pensare al peggio cioè un discorso hardware non risolvibile se non con la sostituzione del dispositivo, sempre che così facendo si risolva....
Riguarda in primis il Plus da quel che ho letto, ma il caso sembra meno dilagante di quello che lasciavano intendere alcuni articoli. Il discorso comunque resta, perché se chiedi 900-1000€ per un telefono il minimo è che non ci siano difetti hardware.

Alla fine ho fatto l'ordine su amazon, che fortunatamente lo ha messo allo stesso prezzo, perché così ho un mese per verificare se il dispositivo sia affetto dal problema o meno: per qualsiasi cosa entro 30 giorni glielo posso rimandare e mi ridanno i soldi, cosa che in negozio sarebbe stata impossibile. Fortuna che ho tenuto a bada la scimmia ieri

EDIT: già spedito, questi mi trattano meglio quando non ho il Prime

Ultima modifica di Rodin : 25-03-2018 alle 14:03.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso