View Single Post
Old 22-11-2017, 14:55   #153
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
comunque dopo 4 mesi di utilizzo confermo che la fotocamera è una grossa delusione per me, il resto lo trovo buono.

Autofocus e dettagli da vicino non ci siamo...con poca luce non ci siamo...


cosa mi consigliate in alternativa spendendo sui 300/350?
mia massima priorità la fotocamera e gli aggiornamenti.

grazie
Secondo me se vuoi qualità fotografica elevata devi alzare il budget... non per niente il Nexus 5 è ancora un telefono ben quotato sotto questo punto di vista pur non essendo recente. Anche il G5 Plus nella sua fascia di prezzo (200-250€) viene messo tra i migliori a livello di fotocamera ed è inferiore a quello che ti aspetti. Purtroppo ad oggi la fotocamera è uno di quei componenti che fa ancora alzare il prezzo verso l'alto e quelle veramente valide si trovano solo sui top di gamma al contrario di altre caratteristiche che magari, a discapito di altre, si trovano anche sui medi gamma.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo

Ultima modifica di paultherock : 22-11-2017 alle 15:23.
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso