View Single Post
Old 06-11-2017, 15:05   #61
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12190
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Purtroppo no ma il Bluetooth del Intellinink è così evoluto che escluso le mappe ti fa tutto quello che fai con il Carplay.
Leggiti tornando all'inizio di questo Thread la mia prova della Opel Karl con Intellilink 4.0; è veramente completa.



Per me il telefono in auto è essenziale. Devo fare un tragitto di 20 minuti? Mi programmo 3 telefonate e risparmio tempo dal lavoro alla scrivania.
Non mi distraggo assolutamente dalla guida ed ho a tiro di voce con Siri, messaggi in lettura/invio, meteo, notizie di borsa, mappe, ristoranti e musichette scelte dal pancino dell'iPhone.
Salire sulla vecchia Insignia senza CarPlay è una tortura e sono sempre sulla Karl della moglie anche quando andiamo per Weekend domenicali in distanze medie.
Ecco perché storco il naso con Toyota; mi serve un ibrido per battagliare col Sindaco ma .. lo voglio col CarPlay.
Mentre giri fermati ad una Concessionaria del gruppo Volskwagen (quindi Audi, Skoda, Seat) portati dietro il cavetto lightning e chiedi di accedere ad un'auto demo visto che il CarPlay ce l'hanno tutte.
Divertiti con lo schermo Touch e con i pulsanti al volante per comandare Siri e poi ne sarai entusiasta.
Per le telefonate ok, intento per tutto il resto (messaggi, meteo) mi sembra una distrazione potenzialmente pericolosa. Che sia Apple o Android chiaramente
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso