Discussione: 2 in 1 alta gamma
View Single Post
Old 17-10-2017, 21:19   #6
Berga72
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
La tastiera per me è proprio la parte "dolente" ... bella si, ma credo durerà ben poco (infatti la tengo nel cassetto e la uso solo in mobilità)

La scocca e la nuova kickstand invece mi hanno dato fin da subito la sensazione di solidità e robustezza, ed onestamente, di plastica ne vedo ben poca (giusto sul lato dei tasti power, volume up e down); a qualche € in meno c'è anche il laptop (che per me non andava bene), oppure puoi aspettare il nuovo Book (se mai lo faranno di nuovo, ma almeno è un genere di notebook 2-in-1 con scheda grafica dedicata)


Ad ogni modo, Lenovo fa prodotti business di ottima qualità (almeno li faceva 3/4 anni fa), io prenderei lo Yoga 920
Dubbio amletico.....
Lenovo Yoga 920 € 1.990 sullo store online
Dell XPS 13 2in1 con i7 € 1.790 sullo store Dell

L’Asus l’ho visto oggi dal vivo e non è male in colorazione blu...unico neo è che dopo 10 minuti di utilizzo sembrava vecchio e strausato....trattiene tutte le impronte e per un uso quotidiano non è il massimo....esteticamente preferisco sia Dell che Lenovo, anche se non li ho visti dal vivo...... ( comunque Asus online lo si trova a 1.399€ comprensivo di penna, prezzo eccezionale!!!)

Qualcuno possiede il Dell sopracitato o addirittura il nuovo Lenovo920 per darmi le prime impressioni?
Berga72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso