View Single Post
Old 07-10-2017, 12:12   #1164
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da thunderforce83 Guarda i messaggi
giocare magari?
Quote:
Originariamente inviato da thunderforce83 Guarda i messaggi
Se volete giocare a pacman va bene, ma considerate che nel giro di due anni ho trovato titoli veramente ostici su pc quindi non date consigli poco attendibili..dopo aver scritto migliaia di volte che spesso la mia cpu va in crisi su varii titoli non dite che queste cpu non servono in game perche' date consigli fuorvianti...piuttosto dite che per l'80x100 dei giochi vanno bene anche le vecchie mentre se vuoi giocare alcuni titoli al top e trovarti largo per il prossimo anno o due anni a venire 8600k e 8700k sono un'ottima scelta...
Sei serio? Io sto giocando ancora con un i7 920, e non mi sembra proprio di essere limitato. Certo, a parità di gpu in alcuni giochi mi capita di fare meno fps di altra gente, però nulla di drammatico anzi, considerando che il grosso lo fa la gpu. E poi chi ha detto che queste cpu non servono in game? Certo che te interpreti le cose a tuo piacere. Mica abbiam detto che fanno schifo per giocare, anzi sono il top, però la differenza tra un 7700k e un 8700k vattela un po' a vedere e dimmi se vale la pena fare l'upgrade (che comporta cambio cpu e moba). Poi oh se uno non ha problemi di soldi e vuole sempre l'ultima cosa uscita cavoli suoi, ma se dobbiamo essere onesti per la gente normale, un upgrade simile è inutile.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso