View Single Post
Old 05-10-2017, 10:18   #1001
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20960
Quote:
Originariamente inviato da Mister D Guarda i messaggi
Scusate un attimo. Ma avete letto le conclusioni del redattore di HOCP? Lui è rimasto deluso dall'IPC perché si aspettava almeno un +5% soprattutto perché le slide di intel dicevano +15% in sysmark. Ma stiamo scherzando? Mi pare assodato che essendo coffee lake una fase di Optimization di IPC non se ne sarebbe visto e che quindi le slide di Intel andavano prese per quelle che erano e cioè marketing, né più né meno. Poi su un benchmark sintetico come sysmark. Boh io rimango basito, come se fosse un ragazzino di primo pelo. Mah
Gli unici pro di coffee lake sono il pp che permette frequenze più alte in ST nonostante 6 core e il prezzo / prestazioni di tutta la linea up sicuramente migliore di kabylake e confrontabile con quello di ryzen. Peccato per l'aggiornamento della scheda madre e per il chipset Z370 che non ha le novità degli altri chispet. Capisco che voleva arrivare prima del nuovo anno ma a sto punto 1/2 mesi io li avrei aspettati per dare almeno le novità anche al chipset di punta e uscire con tutti i chipset insieme. Questa mossa non la capisco sinceramente se non solo per far vendere meno AMD in questi mesi che ci separano da pinnacle ridge. IMHO
io l'ho letto e rimango della mia idea
__________________
3900x - x570i - rtx2080ti
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso