View Single Post
Old 28-09-2017, 11:21   #249
commonline
Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 137
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Quoto e aggiungo: menomale che c'è ancora gente che "perde" del tempo prezioso per spiegare l'ovvio che è noto da anni.



Mi dispiace dovertelo dire ma si sapeva, ogni anno è sempre così: esce Mac OS nuovo e Aruba dorme.

Io faccio il tuo stesso uso della firma digitale (siamo 99% colleghi ) e per questo motivo aggiornerò tra qualche tempo.



10 anni fa era il contrario. Ed era molto peggio, visto che si parlava di numeri più grandi e quindi di conseguenza la forbice era più ampia. Sono numeri imbarazzanti, è vero, ma sinceramente qualche secondo in più non cambia molto, almeno per me, che tra l'altro lascio il Mac sempre in stop e mai spento (ma farei la stessa cosa con un notebook Windows).

Comunque credo che queste differenze ci siano perché Windows dopo la schermata di login probabilmente continua a "caricare roba", nel senso che arriva prima al login ma non è detto che sia totalmente avviato (al contrario del Mac che una volta sul login è 100% avviato). Comunque che sia "pronto" prima Windows 10, è vero.



Ma no sei tu che non capisci Apple come direbbe qualcuno qui dentro



In che senso?!



Purtroppo, ti ripeto, è così. Ed è proprio per questo che mi rifiuto di installare software a pagamento, io vado col redattore gratuito e tanti saluti.
Hai idea di quando potremo aggiornare?
Grazie
commonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso