View Single Post
Old 08-08-2017, 09:56   #51
leodama
Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da ranfas Guarda i messaggi
avevo capito che fosse questa.
Al prezzo pero hai dimenticato di aggiungere i 5€ che tutti dimenticano.
Sono quelli di questa bella postilla:

"Se disattivi "Velocità Fibra" la velocità sarà ridotta fino a 20 Megabit in download e rispettivamente fino a 10/10/3/3 Megabit in upload. "Velocità Fibra" è gratis i primi 12 rinnovi, poi si rinnova in automatico a 5 euro in più ogni 4 settimane salvo disattivazione"

Quindi il prezzo pieno è 37+5 (dopo 12 rinnovi/11 mesi) = 43 Euro
Ogni 4 settimane
43x13=559 Euro anno=46,6 Euro/mese

cioè se non paghi quei 5 Euro ti tolgono la fibra.
Io feci una litigata con una Rumena che mi chiama ogni settimana (sono cliente VODA per il mobile), perche non lo dicono...a meno che non lo chiedi.

Ho la super adsl a 20/euro al mese per "sempre" perchè associata ad un numero Vodafone
In più ho aggiunto l'opzione per le chiamate ai cellulari da 5euro/mese

Inoltre ho l'attivazione della linea rateizzata a 5 euro/mese fino a luglio 2019 (48 mesi)


Ho dimenticato 1,90 euro aggiuntivi che ha aumentato Vodafone qualche mese fa


Totale: 31,90 ogni 4 settimane

Non posso avere l'opzione fibra poichè non ho copertura


Grazie per la foto, è proprio quello. Fibra.click non da neanche la zona, forse perchè sono in una frazione con meno di 10000 abitanti

Planetel mi da il numero dell'armadio. Klik mi ha scritto che in 3/4 mesi TIM dovrebbe attivare l'ONU così mi conviene passare a Klik


Potrei eventualmente passare ora a Klik con l'ADSL ed aspettare l'attivazione dell'ONU, ma con i costi di disattivazione Vodafone rendono l'operazione non molto conveniente
leodama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso