View Single Post
Old 24-07-2017, 08:11   #341
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16774
Quote:
Originariamente inviato da Sengir[Nazgul] Guarda i messaggi
Ragazzi sto valutando l'acquisto di un S8 da 5.8" (usato) ma sono spaventato dalle dimensioni del display che, con questo formato, ho paura siano troppo piccole.
Al momento uso felicemente OnePlus One, un 5.5" classico, e questa è la dimensione dello schermo minima per uno smartphone che si adatti alle mie necessità (navigazione e scrittura testi).

S8 da 5.8", data la forma scelta per lo schermo, com'è rispetto ad uno smartphone da 5.5 classico?
Un mio amico sostiene che quel S8 sia comparabile ad un 5.2" classico mentre io, vedendo le specifiche (altezza, larghezza, spessore) lo trovo non dissimile da un 5.5.

Insomma sono abbastanza confuso...
Io prima avevo un 6S Plus, come dimensioni non c'è neanche da mettere (lasciando perdere che l'iPhone è uno dei peggiori come rapporto dimensione/schermo). L'S8 è molto più maneggevole, molto più piccolo.
Per il resto... ormai in ogni ipermercato o simil-mediaworld lo hanno esposto... prima di basarti su dimensioni e numeri... sei andato a vederlo? Provi ad usarlo per qualche minuto, magari con qualcosa che usi di solito e vedi il rapporto.
Probabilmente ti servirebbe un S8+, le dimensioni sono praticamente identiche ad un 5.5 classico.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso