View Single Post
Old 15-06-2017, 06:36   #107
zyxel
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Eboli
Messaggi: 656
Quote:
Originariamente inviato da Sl4pb0t Guarda i messaggi
Si tu hai una configurazione "particolare" con 3 dispositivi, io a parte qualche cosa che mi sarebbe utile, tipo server/client openvpn al momento mi trovo benissimo solo con il blackmamba, con il cerotto tenevo n55u come router/ap ma mi sono rotto di avere 2 forni per 2 cazzatine.
Ti dirò di più, che sta cosa interessava anche ad altri, non ho ancora riscontrato blocchi nella navigazione avendo moltissime connessioni aperte.
Lo scolapasta nei momenti dove venivano aperte tante connessioni andava in coma per 1 minuto, me lo faceva sia con qBittorrent che con un gioco su steam quando cerca la lobby e il server, con questo nuovo non si è inchiodato ancora una volta, e tenendolo rialzato con un vecchio dissipatore devo dire che non scalda nulla.

Di configurazioni ne puoi provare quante ne vuoi, tanto il pppoe relay non lo puoi staccare puoi settare tutto a caso che funziona come modem puro ugualmente.
No sto provando sempre con il pppoe ma ho assegnato al fritz come sempre la gestione di tutto ma ho settato il fritz come ip 192.168.1.1 al tim senza DHCP 192.168.1.2 e il mikrotik 192.168.1.3,il range del DHCP 192.168.1.4-192.168.1.200 e da 201 a 254 le VPN. Poi da fritz al tim ho messo un secondo cavo eth e ora sia da locale che da remoto posso vedere tutte le interfacce di configurazione fritz/tim/mikrotik senza nessun genere di conflitto........ sia in vpn che tramite dyndns.
__________________
TIM "FTTH" 2500/1000 Fritzbox 5590 senza ONT esterno.
Mesh cablata con fritz 3000ax + 1200ax
zyxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso