View Single Post
Old 24-03-2017, 14:42   #1917
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Le Zotac hanno i sigilli? Avrei trovato una FE ad un'ottimo prezzo (780€), data che la scimmia mi assale potrei prenderla e poi ibridarla con il kit EVGA (o similare) appena sarà disponibile...

Quote:
Originariamente inviato da Jon3683 Guarda i messaggi
Le differenze ci sono eccome

La differenza principale mi pare sia la tassellazione, presente su PC ma non su PS4.

Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Ecco, avevi già riassunto perfettamente tutto tu. Queste vga restano per noi lo sfizietto, ma lungi dal poter dire che abbiano un reale senso.
E' che siamo dei fissati (primo io) perchè altrimenti seguendo una logica fatta non di emozioni, andrebbero lasciate dove stanno. Io ormai aspetto davvero Scorpio, dopodichè se farà quello che promette, mi sa che il PC (in particolare lato VGA) lo aggiornerò molto ma molto più di rado e mi sposterò per il single player su console tenendo il pc solo per il multy.
Non lo avrei mai detto, ma davvero forse ora i tempi sono maturi.
Finchè continuano a fare console che vanno a 30fps e con HDD meccanici dai caricamenti biblici, le console riuscirò a sopportarle solo per le esclusive.
Che poi spesso stiamo tanto a lamentarci se un gioco non va a 60fps con tutto ULTRA, quando poi basta abbassare un paio di settaggi per averli stabili, con una perdita di qualità impercettibile (e comunque notevolmente superiore alla controparte console).

Quote:
Originariamente inviato da CiccoMan Guarda i messaggi
Giocare su pc significa mouse + tastiera... o comunque poter scegliere settings e controller. La flessibilità che ti da un PC non è raggiungibile da una consolle ... ed è per questo che andando avanti le consolle stanno diventando sempre più simili ai pc.

Settando un gioco per ottenere effetti e un livello di dettaglio simile a quello di una consolle si ottengono framerate elevati anche senza scomodare una 1080... anche a 4k VERI.

Ancora è piccolo, ma se in futuro mio figlio si azzarda anche soltanto a sfiorare un joypad, gli taglio le mani
Concordo in pieno. posso usare M+T, joypad, HOTAS o volante a seconda delle situazioni, e sopratutto posso continuare ad usare il mio "vetusto" g25 che funziona ancora alla grande dopo 10 anni, senza dover cambiare tutte le periferiche ad ogni generazione (e questo il motivo per cui mi sono riufiutato di comprare la One)

Poi posso giocare su TV , monitor dalla risoluzioni "intermedie" come 2560x1440 o 21/9 3440x1440, e se non mi bastano 60fps posso anche andare oltre.

E poi diciamocelo, quando ci arriva la GPU nuova anche se ci siamo svenati, siamo felici come un bambino a natale,e le attendiamo trepidanti come bambini alla vigilia!!
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 24-03-2017 alle 14:59.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso