View Single Post
Old 05-03-2017, 14:17   #34071
Spoiker
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Sconosciuta
Messaggi: 2517
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Alla msi si sono liquefatti i vrm.

Il video che ho postato a mio avviso non é infamante per l'FX. Anzi tutt'altro.
Se hai detto queste cose nel topic aspettando Zen, può essere probabile che tu venga assaltato dai soliti trolls e fanboys che hanno distrutto quel thread.
Da quando ho visto gente che all'uscita di RyZen giovedì ha cominciato ad urlare al FAIL per 4/5 fps in meno, sul 7700k non ci sono più rientrato.
Gente che parlava di annullare il pre-order

Gli i5 sky/kaby stanno vendendo ancora alla grande per il gaming nonostante il socket1151 sia ormai in fase di dismissione al pari dell'AM3+, (con buona pace dei sostenuto dell'aggiornabilita della piattaforma intel) ed anche i RyZen 4c/8th andranno su per giù come i nostri processori, sicuramente consumeranno di meno, ma non vedo il motivo per aggiornare la mia configurazione almeno fino a quando non ci sarà un RyZen+ aggiornato e rodato e magari si valuterà se il gioco vale la candela.
Alla fine mi sa che a ragione Celsius che il mio FX andrà ancora bene per del tempo.
Con me sfondi una porta aperta..
io sono un fan di AMD e infatti il video che hai postato mi sembrava a favore degli FX..
detto ciò anche io non sopporto la gente che parla male...
Ma anche prima sembra che un FX 8370 sia peggio di un i3 e poi vai a vedere le loro configurazione e hanno un i5 6400 o 6500 che secondo me sono peggio...per non parlare di quelli che dicono che con un fx e una 1060 sei già gpu limited..quanto non li supporto!
AMD per me ha fatto bene a far uscire cpu che possono pareggiare/superare i vari i7, ma come ho già detto nel forum della prova del ryzen, non credo ci sia molta gente che comprerà una cpu da 400-500 euro.
Per quanto riguarda la msi, io invece l'ho imballata aggiornando il bios (non mi leggeva i 16gb di ram..)
L'aura va benone e con lo SLI che ho devo dire che il pc è una bomba!
Abbiamo idee molto simili..piacere di conoscerti

Per quanto riguarda l'aggiornamento fai proprio bene a cambiare dato che con pochi soldi prendi una cpu che a mio avviso avrà ancora da dire..
Se
__________________
CM HAF 500~EVGA 750G5~DeepCool LS 720~Asus TUF gaming X670E~Ryzen 7700X~2x16Gb DDR5 6000~Gigabyte RX 5700xt Gaming OC+Samsung 980 pro+870 evo+WD Black 4Tb -- 2° PC: CM Silencio 452+Nepton 240m+CM650V2~Asus 970 pro~FX 8370-2X8Gb~6500XT~Samsung 950 pro+Crucial MX 300- 3° PC: Athlon II x4 645-2x4Gb-Crucial MX 300. Monitors: AOC 24G2U/BK & Samsung S24F350
Spoiker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso