View Single Post
Old 05-03-2017, 11:41   #34067
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 134212
Quote:
Originariamente inviato da Hideki-San Guarda i messaggi
In genere navigazione web, ambienti di sviluppo come android studio con relativa macchina virtuale e unity 3d, qualche gioco online da modesti requisti e circa 2/3 volte l'anno titoli per pc moderni. Come detto il phenom riesce a garantirmi tutto questo, anche se mi causa qualche latenza con android studio e non mi permette di sfruttare sempre a pieno la gtx 970(cosa che comunque non mi da molto fastidio in quanto riesce a garantirmi lo stesso una completa fluidità nei titoli recenti, nel senso che se vado a 60fps al posto dei 90 a cui dovrebbe andare chiudo un occhio tanto posso giocare lo stesso no? )
L'obiettivo di cambiare il phenom con un FX sarebbe quello di aggiornare un pò la configurazione guadagnando prestazioni e sopratutto supportare quelle istruzioni che il phenom non ha per via dell'assenza degli "accelleratori hardware" che invece l'FX possiede. Facendo questo credo che potrei mantenere tutta la configurazione fino al momento in cui la gtx 970 non sia più nelle condizioni di far girare i futuri titoli(anche a dettagli bassi, per capirci, ho tenuto una HD 6850 fino a novembre 2016 momento in cui si è dimostrata troppo datata per giochi come battlefield 1)
In tal caso dovresti notare un bel boost mettendoci un 8370E (anche un 8350 la tua mobo lo regge)
E sopratutto in multitasking la differenza e davvero enorme
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso