View Single Post
Old 03-03-2017, 18:57   #164
Mister D
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
Messaggi: 8199
Quote:
Originariamente inviato da newtechnology Guarda i messaggi
Mi avete fatto venire la scimmia , ho riordinato il 1800x , se ha qualcuno interessa il 1700 mi contatti pure in pm , vendo a 350 € spedito , comprato oggi alle 14.

Ovviamente vendo anche la gigabyte x370 gaming k5 a 200 € (purtroppo mi trovo bene con i bios asus)

Possibilità di ritiro a mano zona Mantova anche domani.

Ovviamente c'è allegato la ricevuta di acquisto.
Ciao,
complimenti per i test e per la passione. Ovviamente i complimenti sono rivolti a tutti che faranno da apri pista per tutti gli altri.
Seguo con interesse gli sviluppi
Però ti faccio una richiesta.
Puoi provare una pool di giochi con:
1) def smt attivo opzione risparmio energia bilanciato
2) def smt disattivo opzione risparmio energia bilanciato
3) def smt attivo opzioni prestazioni massime
4) def smt disattivo opzioni prestazioni massime.

In prestazioni massime puoi anche verificare in win 10 se c'è il modo che la cpu, oltre controllare lei gli switch dei p-state def e turbo e xfr, possa usare anche i p-state intermedi e il minimo dell'idle (come nei portatili per intenderci che anche in prestazioni massime puoi settare il livello minimo (5% settaggio def win) e il livello massimo delle prestazioni (100% settaggio def) ).
Perché in oc è più scontato che il C&Q venga disabilitato e si metta pure su prestazioni massime anche se io personalmente preferisco avere C&Q abilitato e bilanciato in win per far scendere la frequenza quando la cpu va in idle, ma tenendo tutto a def con xfr attivo sarebbe bello evitare che win aggiunga dealy per comandare i p-state, senza però rinunciare ai p-state intermedi e minimi.

Spero di essermi fatto capire
Mister D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso