View Single Post
Old 05-01-2017, 12:10   #2039
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2873
Sono alla ricerca di pareri/consigli:
mi sono recentemente avvicinato alla saga di Warhammer, scoprendo per giunta di avere un po' di titoli in libreria steam ispirati alla saga.
Nello specifico ho appena terminato Dawn of War che devo dire mi è molto piaciuto sul lato narrativo.

Ora nella mia libreria possiedo il sopracitato Dawn of War, il suo seguito e la prima espansione del 2: Retribution; tuttavia so che tra Dawn of War 1 ed il seguito sono presenti 3 espansioni: Winter Assault, Dark Crusade e Soulstorm.
Qualcuno sa dirmi se vale la pena prenderle (leggi: aspettare che vengano messe in saldo) e solo dopo aver giocato queste passare al 2 oppure sono tranquillamente skippabili?

PS: ho dato uno sguardo su isthereanydeal sul loro prezzo e non vorrei spendere più di 3€ ad exp, avevo già verificato il loro prezzo ai saldi steam, ma era alto: ~6€ l'una
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso