View Single Post
Old 03-01-2017, 11:19   #2048
dibe
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Messaggi: 4139
Quote:
Originariamente inviato da Ypso80 Guarda i messaggi
Ciao
anche io sarei interessato ad attivare questa promo.
Attualmente sono TIM (da sempre in realtà) e pago un botto (15€/mese) ma fino ad un paio di mesi fa avevo attivato un'opzione che mi rimborsava il 20% delle ricariche effettuate (quindi su 30€ di ricarica in realtà ne avevo 36€ di credito). Adesso questa opzione è scaduta e cerco qualcosa di più conveniente, però non vorrei perdere " l'affidabilità" di TIM (più che altro la ricezione in zone extra-urbane).
Abitando in una zona poco coperta utilizzo principalmente il wi-fi ed 1GB potrebbe bastarmi, quindi forse potrei attivare una tariffa anche più economica....però 4Gb e la possibilità di usare il tethering (con CoopVoce si può vero?) direi che non è male (ho letto che con Coop Voce se termina il GB internet il traffico è bloccato, con 4GB avrei ampio margine).
Ho visto che la promozione scade il 15/1.....magari se dai altri feeedback in questi giorni valuto se fare il passaggio o cercare altro!
Grazie!
guarda, un grande vantaggio di CoopVoce è che non ci sono vincoli. per assurdo puoi fare richiesta di MNP verso CV e il giorno stesso dell'attivazione, chiederne un'altra verso un altro operatore. quindi puoi fare tutti i test del caso serenamente e, se trovi di meglio, cambiare di nuovo.

per quanto mi riguarda l'unico difetto che riscontro è che qui nella mia zona, pur essendo ben coperto dal segnale TIM, non prendo praticamente mai il 4G. questo perché TIM lo eroga sulla Banda 20 (a differenza di Vodafone e H3G che usano le altre) e il mio smartphone non la supporta. ma con un cellulare diverso non ci sarebbe questo problema. il 3G si comporta tutto sommato bene, con una banda disponibile sempre superiore a quella dell'ADSL che ho a casa.


come alternativa a basso costo c'è la all-in-400 di 3, 10 euro per 13 mensilità senza vincolo, oppure 5 euro per 13 mensilità con vincolo di 30 mesi. ma devi vedere com'è la copertura h3g dalle tue parti... le altre, salvo offerte winback, costano tutte di più.
__________________
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700

Ultima modifica di dibe : 03-01-2017 alle 11:22.
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso