View Single Post
Old 12-12-2016, 13:15   #1104
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
ho dovuto fare così, persi 10 minuti circa per riassociare Watch
negli ultimi giorni arrivavano messaggi da due sorgenti diverse, da telefono con il mio numero e da Watch con il mio icloud... ora tutto a posto se dovesse capitare anche a voi sapete come fare
grazie della dritta (per ora nessun problema).


Comunque ho rinunciato all'idea di prendere un Apple Watch 2 per Natale, rivendendo o regalando il mio Sport 38mm nero.
A farmi desistere dalla tentazione soprattutto tre fattori:
- batteria: il mio attuale AW arriva a sera con il 30% ALMENO di batteria. Avere quello nuovo che magari arriva con il 50% non mi permetterebbe comunque di affrontare serenamente la seconda giornata, quindi all'atto pratico lo caricherei sempre la sera;
- impermeabilità: il vecchio è resistente agli spruzzi, ed io non ho alcuna necessità di andarci in piscina, motivo per cui sarebbe inutile il nuovo modello. Per le gocce d'acqua che prendo correndo sotto la pioggia, il modello che posseggo è più che sufficiente;
- prestazioni: watchOS 3 ha cambiato totalmente la faccia al mio Apple Watch ! Adesso non ho più nessun problema di prestazioni, e lo smartwatch sembra rinato da settembre.

Insomma, aspetterò che la batteria dell'attuale si rovini (ho comunque AppleCare+) o che esca il nuovo modello (Apple Watch 3 ?) con miglioramenti significativi prima di cambiarlo.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso