View Single Post
Old 17-11-2016, 16:12   #1142
astimas
Senior Member
 
L'Avatar di astimas
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Messaggi: 963
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Non è il MIO caso, io parlo del prodotto eolo, che conosco benissimo, sia lato consumer, sia lato fornitore.

Non metto in dubbio che la tua esperienza sia positiva, va anche in base alle esigenze.
Anche i miei genitori si trovano bene. Anche io mi sono trovato bene per 8 anni.
Ora, è oggettivo che per chi ha un'esigenza che sia leggermente più evoluta rispetto all'aprire google o facebook, sia un prodotto da denuncia.

È INAMMISSIBILE essere nattato, avere un ip serbo, avere filtri (non dichiarati sul contratto), avere un ping altalenante che non permetta multiplayer, avere un jitter tragicomico con qualità del voip da 1995, non poter pubblicare una video esterna, avere streaming pietoso, non poter sentire musica/navigare/streammare contemporaneamente, etc etc.

Saluti
Guarda, ho EOLO da ormai diversi mesi, posso confermare che spesso ci sono dei limiti nel download http. E' questa è una infamata
Non ho però problemi con navigazione o con streaming, sono tra i fedelissimi di p*rnhub e uso regolamente netflix senza alcun problema.
Per quanto riguarda il NAT, i primi 15 giorni è stata realmente una comica perchè a random tornavo nattato e dovevo ririchiedere il deNAT. Adesso sono stabilmente denattato e mi collego alle videocamere di sorveglianza senza problemi.
Uso pochissimo il loro Voip ma per quel che ho usato non ho avuto alcun problema e la qualità era più che soddisfacente.
Devo provare il multiplayer..

Per cui, da migliorare SI' senza dubbio, da evitare come la peste? Assolutamente NO.
Con Telecom la sera se arrivavo a 2 Mbit c'era da stappare lo champagne.
astimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso