View Single Post
Old 29-10-2016, 20:23   #11060
Dr.Ktulu
Member
 
L'Avatar di Dr.Ktulu
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 278
Quote:
Originariamente inviato da Jartys Guarda i messaggi
Cari ragazzi, dopo quasi un mese di utilizzo della mia XFX RX 480 Black Edition, vi scrivo i miei pareri assolutamente felicissimi.

Devo innanzitutto chiedere una cosa banale: uno schermo 4K richiede più "risorse" rispetto a uno Full HD? Mi spiego meglio. Molti dicevano che la RX 480 fosse a malapena per il 2K. Io ho un monitor Full HD e però mi piace far girare i giochi a risoluzioni più alte ugualmente perché noto che a livello di dettagli non c'è assolutamente paragone. E con mio grande stupore devo dirvi che riesco a giocare agevolmente in 4K a dettagli Ultra persino a Battlefield 1 appena installato. 4K fluidissimo anche in Batman: AK e Assassin's Creed: Syndicate. L'unico che va "male" è GTA V che più del Full HD non va, altrimenti comincia a laggare. Anche Overwatch funziona a meraviglia (ma è quello che richiede meno risorse di tutti). Non ho fatto test degli FPS perché non mi interessano a granché: non mi interessano i numeri, mi interessa soltanto la fluidità e non sono MAI andato a scatti se non, appunto, su GTA V.

Temperature? Erano quelle che mi preoccupavano di più e invece... Guardate a quanto arriva dopo un'oretta intensissima a Battlefield, appunto a risoluzione 4K e dettagli Ultra, quasi non ci credevo..



Che dire, quasi quasi mi sono pentito di non aver preso un monitor almeno 2K... Ma nel contempo sono quasi sbalordito dalle prestazioni per una scheda video di 300€!
Come fa a essere solo a 46°?
Usi raffreddamento a liquido?
La mia xfx black edition con the witcher 3 a fullhd dettagli ultra è a 60-65°
__________________
CPU: Amd FX8320 MOBO: Asus M5A97LE DISSI: CM Hyper TX3 EVO RAM: Corsair Vengeance Red 2x4GB GPU: XFX RX 480 GTR Black Edition SSD: Sandisk SSD Ultra 2 PSU: Evga 650GQ CASE: Fractal Design Define R5

Trattative concluse con: lamaratonaug, nitro_ds, rc211vbed, ampli87,dragonzord, mspr, gigginom,29Leonardo,Saich70, daygo
Dr.Ktulu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso