View Single Post
Old 08-07-2016, 16:46   #2057
RealB33rM4n
Senior Member
 
L'Avatar di RealB33rM4n
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
Messaggi: 2953
Quote:
Originariamente inviato da giavial Guarda i messaggi
Ha quasi detto giusto, è solo il non che va tolto. Cioè "AMD rilascia driver a cadenza regolare e fanno pure pena".
Io son dovuto rimanere appunto sugli ultimi catalyst beta di novembre 2015 per quanti danni facevano sulla mia configurazione i vari Crimson che ho provato.
Purtroppo c'è qualcosa che non va recentemente in AMD circa la divisione software, con i crimson è infatti impossibile gestire il multischermo su unico monitor e in aggiunta a me non funzionano tutti i giochi della serie Far Cry. Poi problemi vari di stuttering su Fallout 4 ed altri giochi con fps che vanno da 1 a 100 di continuo e producono una moviolata unica. Purtroppo una volta installati per la prima volta lasciano problematiche anche se disinstallati con l'apposito tool di amd che dovrebbe piallare anche i sassi.
Io ho risolto solo tornando ad un precedente backup del sistema operativo fatto con Norton Ghost in precedenza alla prima installazione dei Crimson.
Pertanto sono molto deluso da questi driver e vedo che amd non cambia rotta. per fortuna i vecchi catalyst vanno ancora alla grande anche con gli ultimi titoli, ma la vedo nera in futuro.
Bye
MI spiace della tua disastrosa esperienza con i driver ma secondo me c'è qualchequadra che non cosa! Apparte gli scherzi io son passato dai catalyst hai crimson sian su windows 7 che sul 8.1 senza problemi. In verità sul 8.1 qualche problema si ma disinstallando i driver usando il tool che mettevano a disposizioni sul sito amd poi ho reinstallato i crimson e tutto ha funzinato come doveva.
Il tool si chiama: AMD Clean Uninstall Utility
non so se lo hai provato.
Per il multi monitor su singolo schermo non ti so dire ma se vuoi provo ora ma devo capire come si fa so che il mio eizo lo supporta ma non ho mai testato
Edit: Un problema l'ho riscontrato ieri ma non so se è colpa di unigine o dei driver. Se lancio unigine Heaven con 2 monitor attivi il clock della gpu è ballerino come non mai e ho quindi microscatti. Se invece lo lancio con 1 solo monitor la scheda va perfettaemnte.
__________________
PC01:MSI X570 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 3800X - 32GB G.Skill 3600C16 - Aorus Master RTX3080 12GB - NVME Corsair MP600 1TB + P2 2TB
PC02: i7 2600k@4.2 - NOCTUA NH-L12- MSI z77A GD65 - 16GB DDR3 GSkill F3 RipjawsX - SSD Samsung EVO 500GB - GTX970
GRAL - Team Racing Combat Game

Ultima modifica di RealB33rM4n : 08-07-2016 alle 16:48.
RealB33rM4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso