View Single Post
Old 08-07-2016, 16:45   #2056
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3790
Quote:
Originariamente inviato da giavial Guarda i messaggi
Ha quasi detto giusto, è solo il non che va tolto. Cioè "AMD rilascia driver a cadenza regolare e fanno pure pena".
Io son dovuto rimanere appunto sugli ultimi catalyst beta di novembre 2015 per quanti danni facevano sulla mia configurazione i vari Crimson che ho provato.
Purtroppo c'è qualcosa che non va recentemente in AMD circa la divisione software, con i crimson è infatti impossibile gestire il multischermo su unico monitor e in aggiunta a me non funzionano tutti i giochi della serie Far Cry. Poi problemi vari di stuttering su Fallout 4 ed altri giochi con fps che vanno da 1 a 100 di continuo e producono una moviolata unica. Purtroppo una volta installati per la prima volta lasciano problematiche anche se disinstallati con l'apposito tool di amd che dovrebbe piallare anche i sassi.
Io ho risolto solo tornando ad un precedente backup del sistema operativo fatto con Norton Ghost in precedenza alla prima installazione dei Crimson.
Pertanto sono molto deluso da questi driver e vedo che amd non cambia rotta. per fortuna i vecchi catalyst vanno ancora alla grande anche con gli ultimi titoli, ma la vedo nera in futuro.
Bye
È dalla serie 4xxx che uso amd e mai avuto problemi, nemmeno al lavoro (prima dipendente e poi negozio mio) e nemmeno a tutte le persone a cui installo amd ma stessa cosa posso dirlo per i prodotti nvidia.

Il problema è altrove. Anzi ultimamente, da un po', sono i driver nvidia che creano qualche piccolo problemino ma d'altronde chi lavora dietro sono semplicemente umani ed è lecito che ogni tanto un errore ci può stare considerando che per esperienza ogni utente fa storia a se.
__________________
Byez
Core P5 - Seasonic focus gx-850w - Ryzen 5800X - 16Gb gskill trident Z neo 3600Mhz - RX 6900XT Sapphire SE - custoom loop cpu+gpu!

***Licenze Windows retail home e Pro 15.90€***
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso