View Single Post
Old 08-07-2016, 16:43   #2054
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Da attuale possessore di una nvidia ti dico che rimpiango clamorosamente i driver Amd. IN gioco vanno più o meno bene ma ho grossi problemi nell'uso normale del pc e problemi random anche con i video in rete. C'è da dire che fanno a botte con windows 10 sul MIO sistema e credo proprio che tornerò indietro a win8.1
Ad ogni reinstallazione vanno bene ma al riavvio il disastro.
Tra l'altro nell'altro thread nvidia qualcuno ha dei dubbi sull'ultima release appena uscita e credo che non saremo in pochi a non metterla.
In ogni caso penso di tornare in rosso sopratutto se la 470 si mostrerà un pò più efficiente.
Ritornando al fix: ok la gestione della pci ex ma non trovate assolutamente fuori scala il consumo rispetto alle dichiarazioni?
La scheda doveva consumare intorno ai 110 watt e invece ci ritroviamo con 150 di media e la cosa mi delude un pò.
Insomma non è un errore da poco, possibile che non si siano accorti di nulla e che alla fine conti il tdp a 150 watt come stima per salvarsi?
Niente da dire sulle prestazioni ma questo non mi è piaicuto. Speravo che si tornasse a qualcosa di più parco considerando processo produttivo, un solo connettore e potenza dichiarata.
L'unica nota dolente direi che è questa al momento.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso