View Single Post
Old 04-06-2016, 18:45   #1052
NEOMAICOL
Member
 
L'Avatar di NEOMAICOL
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da luckysquid Guarda i messaggi
si ovviamente avendo una 100mb abbiamo snr bassi e siamo i primi ad accorgerci di disconnessioni, però nei miei test montavo il fritz su una 8mb con 25db di snr e toccandolo scendeva anche con un adsl2 semplice, ma ovviamente non si disconnetteva perchè aveva un margine altissimo, ma appunto in situazioni al limite come la nostra e di chiunque ha una 100, perdere anche 2-3 db porta a una perdita di portante, io ormai sono indeciso misà che tengo il 7390 oppure dovrei trovare qualcuno che prima di vendermelo me lo testa anche perchè cambiarlo per la 3a volta non mi va..
Mi sa che tutta colpa del router non è... Comunque stasera quando non mi fucila nessuno se scollego tutto, voglio fare una prova con il DSL-AC68U, voglio vedere se connettendolo a tarda notte aggancia una portante alta come il fritz, poi gli ho già fatto il tweak per aumentare la potenza wifi a 25dbm su ognuna delle tre antenne e se in garage aggancia un buon segnale mi sa che faccio il reso del fritz, e mi prendo un cisco spa112, sperando che funzioni con il voip, e lascio l'Asus finchè non esce il fritzbox 7580...
NEOMAICOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso