View Single Post
Old 16-04-2016, 20:52   #126
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9474
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Bloo Kids 2 ce l'ho anche io, preso alla stessa maniera, ma non avevo manco visto che era.
Devo dire che un thread per mobile non mi spiacerebbe visto che da qualche mese ho uno smartphone (moto G), sebbene non lo usi per giocare... Se mi vien voglia mando un pm ai mod per chiedere se si può fare (secondo me basterebbe un thread). Quando lo ero io avevamo considerato la cosa ma poi non se n'è fatto nulla.
Per ora ci ho installato Pixel Dungeon e Doom and Destiny (gli utenti dicevano figo figo figo e fa ridere, intanto ho installato la free). Di interessante c'è anche Oubliette che è il remake con grafica carina di un precursore di Wizardry (!!!) però non è a turni mannaggia (e voglio i turni). Poi ieri ho provato per mezz'oretta Wandroid free, è un clone di Wizardry (non credo 1:1 ma quasi). L'interfaccia è macchinosa ma eccellente per il touch (cmq old school per davvero).
Spero che venga portato sul serio Paper Sorcerer che ci starebbe bene.
Quote:
Originariamente inviato da Aut0maN Guarda i messaggi
io per ora sul 6 plus ho questi:



mi trovo sempre più spesso a riguocare alcuni titoli che ho anche su pc come grimrock e transistor, forse è la comodità di avere lo smartphone sempre dietro rispetto alla staticità del desktop
quoto per il tread

anche se non ho smartphone ... ma ci gioco direttamente sul pc
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso