View Single Post
Old 13-04-2016, 14:08   #10085
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da bimbetto Guarda i messaggi
fotocamera nettamente inferiore al 735, da quello che leggo i windows hanno una marcia in più lato fotocamera, smanettamenti se non ne hai voglia, nessuno, pur se non android puro ma rom proprietaria ha tutte le applicazioni google, quindi puoi tenerlo così, tutte le bande necessarie in italia, per la garanzia non saprei consigliarti con certezza, se vuoi essere certo allora devi acquistare prodotto venduti e spediti da amazon ( lo zopo non c'è) oppure rivenditori autorizzati zopo che esistono con conseguente aumento dei prezzi ( notevole ora lo speed 7 viene 199,00 euro).
ok, per la fotocamera, in effetti quella del lumia è sicuramente valida.
Ok per gli smanettamenti, che magari in futuro farò, ma ad ora voglia zero.
Ok mi confermi bande tutte presneti.
QUindi secondo te come funziona la garanzia di amazon per prodotti venduti da terzi? un anno? 2 magari comediceva qualcuno con amazon che fa pressioni? o cosa altro?
ma la vera domanda è: per 110 euro circa, si trova di meglio in giro (lumia 735 a parte eventualmente)???poi mi resta ancora il dubbio se prendere il plus, che viene 2 spicci in più, però leggo di batteria migliore, e misure ottimizzate meglio, confermate? e che 5,5 per i miei gusti ho paura sia troppo grande...
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso