View Single Post
Old 12-04-2016, 16:46   #129
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1998
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Mi fa piacere ))
Quindi suppongo non ci sia bisogno di scaricare a parte nient'altro: come nella precedente mod che ho postato non ha descrizione ed è un "pacchetto completo" quindi immagino qui stessa cosa.

Comunque strano, chiedevo perché ai tempi sono sicurissimo con Alien Isolation (tra l'altro mod K-putt) non era indicato in descrizione ma ho dovuto scaricare a parte Reshade+sweet


Comunque credo resterò con il Preset Kputt.
È decisamente più leggero!!

Ah, in altra cosa: di solito gli effetti grafici attivati nel Preset vanno disattivati gli equivalenti (se disponibili) nel menù di gioco penso, giusto?
sì devi scaricare il reshade che trovi in in descrizione poi scarichi il preset e lo sostituisci nella cartella opportuna. Se scarichi soltanto il reshade senta il presrt non noti nessuna differenza in quanto è tutto a default...quindi è come se non ci fosse.
Si io mi son buttato su quel preset in quanto non voglio snaturare troppo l'atmosfera di gioco per me fantastica...poi ovviamente son gusti!
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso