View Single Post
Old 10-04-2016, 16:21   #9982
aquilone22
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Non può esserci perchè hai fatto l'identikit di un Samsung (manca solo che chiedi la touchwiz poi abbiamo fatto bingo) e quindi puoi solo prendere un Samsung ma a quel prezzo è una schifezza di modello, i cinesi, e non solo loro, non hanno il tasto Home fisico che è praticamente prerogativa di Samsung e quelli che lo hanno per via del fatto che lo usano anche come lettore di impronte (meizu, zuk, xiaomi) non hanno la banda 20. Batteria removibile anche è diventata cosa rara. Se ti accontenti a tirar via il tasto fisico c'è Zopo Speed 7 Plus spesso in offerta a 150 o meno su Amazon, non c'è altro con batteria removibile e banda 20 da 5,5 che valga la pena (lo Speed è octacore con 3Gb e staresti bene anni), nel mercato italiano c'è il wiko pulp da 5,5" che costa poco e non va male ma ha tasti a schermo, gli ex top gamma che ormai si vedono a 250 circa sono tutti batteria integrata, tranne LG G3 che rientra nel budget e G4 che ormai sta arrivando sotto i 300 ma ovviamente hanno tasti a schermo

grande grazie, mi sto convincendo che il tasto home fisico non è poi cosi importante, quindi ho valutato commenti e recensioni del wiko che ho trovato a 160 euro e del lg g3 che si trova a 230 euro e francamente sono molto indeciso
- il wiko lo trovo interessante per il prezzo ma anche per il fatto che è un dual sim -
- l' lg3 sopratutto per la qualità video...

riguardo la batteria rimovibile per me è sempre stata una scelta obbligata da sempre all'acquisto di un cell acquisto una batteria di scorta in modo da non trovarmi mai in emergenza e poi perchè in questo modo ho la possibilità di ricaricarle sempre la notte quando sono scariche quindi cariche perfette sempre complete
sono molto indeciso non mi è facile decidere
aquilone22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso