View Single Post
Old 04-04-2016, 06:29   #28
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da giuseppe39 Guarda i messaggi
Non ho mai fatto un contratto con un gestore telefonico ma sulla fattura dovrebbe essere scritto che tipo di contratto è stato fatto e dunque se è vincolato al primo proprietario. Se invece la fattura è di un negozio della zona o di una catena commerciale o di uno Store online dei più noti e blasonati io starei tranquillo.
Magari costa meno perché importato da un paese EU.
In ogni caso il bello dello scambio a mano è proprio poter verificare tutto con calma, accendi il tel., controlli tra le info, vedi se tutto funziona a dovere, controlli la fattura o lo scontrino, insomma ti fai un'idea chiara e poi decidi, alla peggio avrai perso mezz'ora. Io ne ho presi in paio con scambio a mano e ne sono rimasto contento.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
No, nello scontrino o fattura questo non risulta. È vero che posso vederlo, ma è anche vero che essendo sigillato il venditore può dirmi che non vuole sia aperto o maneggiato altrimenti non riuscirebbe a rivenderlo. Il telefono comunque ha detto che ha garanzia Italia. Gli chiederò chiarimenti, vediamo che dice.

Quote:
Originariamente inviato da giuseppe39 Guarda i messaggi


Scusa mi correggo, la custodia è una Spigen Liquid Crystal. Te lo dico perché ce ne sono diversi tipi della stessa marca ma non hanno tutte lo stesso spessore e non 'vestono' alla stessa maniera il tel.

Inviato dal mio Galaxy S7 Edge
L'hai provata personalmente questa custodia? A me avevano consigliato anche questa, sembra pure ottima.



Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Ryuzaki_Eru : 04-04-2016 alle 08:34.
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso